VIDEO – La Juve distrugge il Toro: Repice regala brividi in radiocronaca!

La Juventus continua a volare. I bianconeri continuano la risalita anche in Coppa Italia con una bellissima vittoria nel derby contro il Torino. Una grande partita degli uomini di Massimiliano Allegri che sno entrati in campo con grande voglia di fare propria la qualificazione ai quarti di finale. Ora la Vecchia Signora incontrerà o la Lazio o l’Udinese per provare a conquistare la seconda Coppa Italia consecutiva, dopo la vittoria dello scorso anno in finale proprio con i biancocelesti.

Ad aprire le marcature proprio Simone Zaza che sfrutta al meglio un cross di Alvaro Morata, tornato titolare dopo la partita persa in Champions contro il Siviglia. A raddoppiare è sempre il giocatore lucano che con una finta manda al bar Moretti ed infila Ichazo. Da qui in avanti è un allenamento per i bianconeri, complice anche l’espulsione rimediata da Molinaro. A rendere la serata una vera e proprio festa ci hanno pensato anche Dybala (entrato dalla panchina) e Pogba con un magnifico calcio di punizione su cui il portiere del Toro ha potuto solo guardare.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0120PKP4S”]

Non ci resta quindi che lasciarvi al VIDEO in cui possiamo ammirare la telecronaca del telecronista della Radio Rai Francesco Repice, capace di regalare sempre vere emozioni agli ascoltatori.

Juventus Torino 4 – 0 Francesco Repice

Posted by Superfly Videomaker on Mercoledì 16 dicembre 2015