Advertisement

VIDEO – Prodezze pazzesche per Dybala e Pogba: 4-0 e derby memorabile!

Dybala
Dybala

Derby da ricordare per i tifosi della Juve, come possiamo ammirare grazie al video riguardante il terzo ed il quarto gol di Dybala e Pogba. Dopo gli ultimi due successi in casa contro i granata, giunti con i gol di Pirlo e Cuadrado all’ultimo secondo, stavolta la storia è stata ben diversa, visto che i bianconeri hanno dominato dal primo all’ultimo minuto con un 4-0 che non ammette discussioni.

A rendere il risultato più rotondo e a far godere in modo incredibile i tifosi della Vecchia Signora ci hanno pensato nel finale Dybala e Pogba con due gol bellissimi. L’argentino ha preso palla dal limite dell’area di rigore con un controllo di suola niente male, per poi scagliare in porta un sinistro secco imparabile. Come se non bastasse, poi, Pogba ha trovato l’incrocio dei pali direttamente su punizione, facendo diventare lo Juventus Stadium una bolgia.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0120PKP4S”]

Insomma, un successo destinato a creare sfottò durante l’intero periodo natalizio per i granata, considerando che la squadra allenata da Ventura non è mai stata pericolosa, se non in occasione di un destro in area di rigore di Belotti. Non resta che condividere con voi il video dei gol realizzati dalla Juventus questa sera.

Posted by Video Juve on Mercoledì 16 dicembre 2015

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*