Advertisement

VIDEO – Opinionisti da strapazzo in Rai: arbitri pro-Juve nel derby di Coppa Italia!


La Juventus ieri sera ha dimostrato ancora una volta di essere tornata veramente dopo la prima parte di stagione palesemente al di sotto delle proprie possibilità. I bianconeri, dopo essere prepotentemente riusciti a ritornare in corsa in Campionato, hanno dimostrato di esserci anche in Coppa Italia; a farne le spese il Torino che è stato battuto 4-0 nel 190° derby della Mole. Protagonista della serata sicuramente Simone Zaza, autore di una bellissima doppietta che permettono all’attaccante lucano di salire a quota cinque reti stagionali.

Il giocatore ex Sassuolo è anche conosciuto per avere molto temperamento in campo, alcune volte anche troppo. Proprio per questo motivo ieri sera è stato ammonito dall’arbitro Doveri della sezione di Roma. Nonostante avesse un giallo sulle spalle, il numero sette bianconero ha continuato a rincorrere tutti gli avversari provando a riconquistare palloni per la sua squadra. E proprio in una situazione simile che si sono scatenate le proteste dei giocatori e tifosi della squadra granata che volevano l’espulsione per l’attaccante della Nazionale. Doppia ammonizione che però non è arrivata e Zaza ha potuto continuare la gara segnando anche la rete del raddoppio.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00ZADR4WY”]

Anche in Rai ci sono state delle polemiche su questo episodio. In particolare dall’opinionista Bruno Voglino, intervenuto nella trasmissione “Zona 11” su Rai Sport 1 che si chiedeva com’era possibile che la Juve nonostante sia così forte continuino ad aiutarla in tutte le maniere. Il solito commento dell’anti-juventino medio in cerca di un po’ di pubblicità gratuita.

Non ci resta che lasciarvi al VIDEO dove potrete giudicare voi stessi le parole dell’opinionista Rai contro la Juventus.

Juventus Torino 4 – 0 Per Giampiero Ventura arriva in soccorso una Vacca Cornuta .

Posted by Superfly Videomaker on Mercoledì 16 dicembre 2015

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*