VIDEO – Gran goal di Pogba: Carpi steso e la risalita continua!

Prima partita all’ora di pranzo per la Juventus che sta trovando un Carpi in forma, dopo la bella vittoria in Coppa Italia che ha eliminato la Fiorentina. Allegri aveva chiesto concentrazione per una partita che definiva insidiosa e in effetti era iniziata con la doccia gelata del gol di Borriello. Ma stava per entrare in scena il carro armato Mandzukic che dopo soli tre minuti su acrobazia inventava il gol del pareggio, con una piroetta che ricorda il bomber Trezeguet.

Spazi chiusi da un Carpi arroccato in difesa ma Mandzukic, di testa, di forza ha schiacciato come un pallavolista il pallone in rete per il sorpasso della Juventus. Proprio ad inizio secondo tempo i bianconeri trovano la rete della tranquillità con Paul Pogba che sfrutta al meglio un lancio perfetto di Bonucci. La Vecchia Signora continua quindi la sua marcia inarrestabile verso il primo posto.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B012NX5US8″]

Il Carpi era partito bene ma non ha potuto fare niente contro una squadra così in palla e in forma come quella allenata da Allegri. Di seguito vi lasciamo quindi al VIDEO della rete di Pogba contro il Carpi.

POGBOOM !!CARPI 1-3 JUVENTUS GOL POGBA ENRICO ZAMBRUNO GRAN PALLA DI MARCHIOSIO E GRAN GOL DEL POLPO !! NUOVA ESULTANZA 😀

Posted by Juventus Dans la PEAU on Domenica 20 dicembre 2015