VIDEO – Rosicata continua di Bergomi, lo Zio disperato per la vittoria della Juve sul Carpi!

Una vittoria per concludere l’anno al meglio; E’ questo che ha fatto la Juventus nell’anticipo domenicale delle 12.30 contro il Carpi grazie ad un ritrovato Mandzukic e ad una rete di Paul Pogba. Il croato, con il passare delle partite, sta diventando sempre più determinante per la manovra del mister e i suoi centri hanno aiutato la squadra ad uscire dal momento di crisi che ha interessato i bianconeri nella prima parte di stagione. Sembra ormai lontano il tempo di quando la Juve pareggiava in casa con il Chievo e Frosinone, a testimonianza del grande lavori fatto da Allegri in questi mesi.

Ottima la partita giocata dal Carpi oggi che si è dimostrata molto in forma dopo la bella vittoria in Coppa Italia contro la Fiorentina che ha spedito i toscani fuori dalla competizione. C’è anche da dire che la Vecchia Signora oggi è mancata soprattutto in difesa con Bonucci e Buffon probabilmente con il pensiero già alle feste di Natale. Un super Mandzukic ha però ribaltato la partita insieme ad un Pogba che sta tornando ai livelli dello scorso anno quando, insieme a Vidal, Pirlo e Marchisio, componeva il centrocampo più forte d’Europa insieme al Barcellona.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B012NX5US8″]

La partita di oggi è stata commentata su Sky dall’opinionista ed ex calciatore dell’Inter Giuseppe Bergomi. Durante la telecronaca, l’ex nerazzurro si è lasciato andare a dei commenti che potrebbero essere visti dagli juventini come un po’ “rosiconi”.

Di seguito il VIDEO della telecronaca di Bergomi contro la Juventus.

#CarpiJuventus 2 – 3 #LoZioCastoro .

Posted by Superfly Videomaker on Domenica 20 dicembre 2015