VIDEO – GdS, sorpresa per il mercato della Juve: torna chi l’Olimpico bianconero?

Matri
Matri

Novità di mercato sorprendenti quelle riportate in queste ore dalla Gazzetta dello Sport. A detta della popolare testata, infatti, qualora durante il mese di gennaio dovesse concretizzarsi la partenza di Simone Zaza, alla ricerca di maggiore spazio nei mesi antecedenti alle convocazioni per i prossimi campionati Europei, in casa Juve potrebbero crearsi i presupposti per un inaspettato ritorno.

Stiamo parlando di Alessandro Matri, uno dei pupilli di Allegri che in questo periodo non risulta certo un titolare inamovibile per la Lazio. Si tratterebbe di un’operazione a titolo temporaneo, anche perché la Juve per il futuro conta molto su Zaza, mentre ai bianconeri farebbe comodo disporre di una pedina sempre pronta a dare il proprio contributo nelle rare occasioni (almeno sulla carta) in cui verrebbe chiamato in causa. Siamo solo nel campo delle indiscrezioni, ma quello di Matri pare essere ad oggi il primo nome della lista qualora la Juve dovesse dire “arrivederci” a Zaza da gennaio a giugno.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B012NX5US8″]

Non resta che lasciarvi al video con cui possiamo ammirare il gol realizzato da Matri lo scorso mese di maggio con la maglia della Juventus contro la Lazio durante i tempi supplementari della finale di Coppa Italia, rievocando in questo modo dolci ricordi per i tifosi bianconeri.

Juventus Lazio 2 – 1 Decima Coppa Italia Stella D’argento Enrico Zambruno

Posted by Superfly Videomaker on Mercoledì 20 maggio 2015