VIDEO – Incredibile a Salerno: show degli juventini Cerri e Tello, poi il caos!

Tello
Tello

Momenti di grande tensione poco fa durante il concitato finale del posticipo di Serie B tra Salernitana e Cagliari. A cinque minuti dalla fine i rossoblu hanno trovato il gol del raddoppio grazie ad una bella combinazione tra Cerri e Tello, entrambi di proprietà della Juventus, con il secondo bravissimo a trovare l’angolo giusto con il diagonale di sinistro che è valso lo 0-2 e, a conti fatti, ha chiuso la partita.

Fin qui tutto normale, ma la gioia dei due, tramutatasi in un balletto sotto la curva dell’Arechi che ospita il tifo più caldo dei sostenitori granata, ha scatenato la reazione veemente non solo del pubblico, ma anche dei giocatori della Salernitana. Ne nasce in questo modo un parapiglia che tra le altre cose ha portato anche all’espulsione dello stesso Tello. Incredibile poi lo scenario che si è creato quando il giocatore è rientrato negli spogliatoi, visto che nonostante le scuse rivolte alla curva l’attaccante della Juve è stato oggetto del lancio di numerosissimi oggetti.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B012NX5US8″]

Vi lasciamo al video che ci mostra esattamente come è andata nel finale del match tra Salernitana e Cagliari, prima che si scatenasse l’inferno per l’esultanza ritenuta eccessiva da parte di Tello sotto la curva dei tifosi granata.

Posted by Video Juve on Giovedì 24 dicembre 2015