VIDEO – Lacrime e commozione con Del Piero: i dieci gol più belli, immagini da urlo!

Del Piero

In queste settimane sono giunti da Alessandro Del Piero diversi messaggi per tutti i tifosi della Juve, in vista di una stagione molto delicata che ci vedrà ancora una volta supportati dalla leggenda bianconera. In questo modo, Alex ci ha spinti ad omaggiarlo con un video che farà senza ombra di dubbio anche la felicità degli stessi sostenitori della squadra bianconera. Stiamo parlando della raccolta con la quale possiamo prendere visione dei dieci gol più belli che lo stesso Del Piero ha siglato durante la sua esperienza bianconera.

Si parte da uno straordinario tiro da fuori contro la Roma in Coppa Italia, passando poi per la gemma in Europa contro lo Sturm. Immancabile poi qualche incursione nella Champions League dei miracoli, quella del 1996 che fu caratterizzata da quello che in molti hanno poi ridefinito il “destro alla Del Piero”, con i suoi tiri ad incrociare ed indirizzati sempre nell’angolo opposto contro i Rangers, la Steaua Bucarest ed il Borussia Dortmund. Insomma, gol mai banali e che fanno emergere un talento che difficilmente rivedremo nel mondo del calcio a stretto giro.

Non resta che condividere con tutti i nostri lettori un video bellissimo e fatto di giocate fantastiche con i dieci gol più belli che Alessandro Del Piero ha realizzato con la maglia della Juventus, invitando tutti i nostri lettori a commentare il video con quello che a vostro avviso è il gol più bello di Alex.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1606411716039848%2F&show_text=0&width=560″ /]