VIDEO – Doppio numero da urlo di Pogba: difensori del Verona con il mal di testa!

Pogba
Pogba

Ieri Pogba non ha certo disputato la sua miglior partita della stagione, è evidente e tutti i tifosi della Juventus ne sono consapevoli, ma il video che stiamo per condividere con voi dimostra ancora una volta che anche nelle giornate meno esaltanti dal punto di vista fisico e tattico, il giocatore francese riesce ad attingere dalle proprie doti tecniche delle giocate che da solo possono valere il prezzo del biglietto. La partita con il Verona ne è stata la prova lampante.

Due giocate mostrate da un filmato condiviso addirittura dalla Juventus (evento più unico che raro per chi segue il club bianconero sui social network), a testimonianza del fatto che Pogba quando vuole è davvero in grado di far divertire tutti. Una punizione guadagnata e probabilmente un rigore guadagnato (non premiate dalla valutazione degli arbitri), frutto di due giocate che hanno fatto venire letteralmente il mal di testa ai difensori del Verona.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B016I9U4FW”]

Vi lasciamo a questo al video che ci mostra le due giocate davvero belle di Pogba dal punto di vista tecnico, ulteriormente valorizzate dal fatto che il francese con il Verona non ha certo sfoderato la migliore prestazione della stagione.