VIDEO – Sempre la stessa storia: disfatta Milan ed esilarante sfottò di Chirico a Ruiu

Ruiu
Ruiu

Le partite dell’Epifania, purtroppo per i tifosi del Milan, hanno previsto i match in contemporanea per la squadra rossonera e quello della Juventus, con conseguenze disastrose per i sostenitori dei ragazzi di Mihajlovic come possiamo osservare anche dal video che abbiamo deciso di condividere con voi oggi. Durante la puntata di QSVS, in cui sono state raccontate le fasi salienti delle due partite, all’improvviso è arrivato il gol del Bologna a San Siro. Gli effetti potete già immaginarli.

Protagonisti assoluti della scenetta, anche se con umori diametralmente opposti, i soliti Chirico e Ruiu. Il primo, noto tifoso della Juventus, senza alcuna pietà ha infierito sul secondo, come sempre affranto nel momento in cui il Milan subisce un gol. A rendere poi la situazione ulteriormente divertente per i sostenitori bianconeri, poi, il fatto che il gol decisivo sia arrivato da un ex juventino come Giaccherini.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B016I9U4FW”]

Qui di seguito il video che ci mostra i momenti salienti della partita tra Milan e Bologna (e inevitabilmente anche quelli del match tra Juventus e Verona), durante la puntata di QSVS, con inevitabile sfottò per Ruiu da parte di Chirico.