VIDEO – Colpo di scena Morata: ecco la notizia che tutti gli juventini aspettavano!

Morata
Morata

La notizia più importante di oggi per quanto riguarda il calciomercato è arrivata nella tarda mattinata, come emerge in modo piuttosto chiaro dal video che stiamo per condividere per voi. A causa di irregolarità nell’acquisto di giocatori Under 18, infatti, due top club come il Real Madrid e l’Atletico Madrid non potranno effettuare acquisti la prossima estate e nella successiva sessione di calciomercato a gennaio, con inevitabili implicazioni anche per la Juventus.

Come tutti sanno, infatti, c’è ancora in piedi la questione riguardante Alvaro Morata, con il Real Madrid che in teoria a giugno avrebbe potuto esercitare il diritto di riacquisto per riportare l’attaccante bianconero in Spagna. E’ chiaro che la svolta inaspettata giunta oggi, con i paletti imposti al Real Madrid, incide non poco sulle scelte di mercato delle merengues.

Tutto questo per dire che, nel caso in cui la Juventus dovesse resistere questo mese, con ogni probabilità Morata rimarrà ancora a lungo un giocatore juventino. Occhio però ai possibili colpi di scena per una storia non ancora finita.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0162TP3YA”]

Qui di seguito il video relativo al servizio di Mediaset Premium, con il quale è stato annunciato il colpo di scena che potrebbe rendere decisamente più complicato il possibile ritorno di Alvaro Morata al Real Madrid.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*