VIDEO – La Juve ha rovinato Rudi Garcia: l’esilarante sfottò dei tifosi bianconeri!

Rudi Garcia
Rudi Garcia

La giornata di ieri ci ha riservato una notizia ormai nell’aria da diverse settimane e, come potrete notare dal video che condividiamo con voi oggi, immediata è arrivata l’ironia da parte del pubblico bianconero. Stiamo parlando dell’esonero di Rudi Garcia, che è stato sostituito alla Roma da Luciano Spalletti e il cui addio alla Capitale è stato accolto per forza di cose con sarcasmo dal pubblico bianconero. Complice le parole al veleno che in passato il tecnico francese ha avuto spesso e volentieri nei confronti della Juventus.

Al dì là delle frecciate giunte dopo la sconfitta maturata allo Juventus Stadium nella gara delle polemiche (il famoso 3-2 con gol nel finale di Bonucci), impossibile dimenticare l’annuncio che l’allenatore fece in conferenza stampa dopo quella partita, quando annunciò al mondo intero che la sua Roma avrebbe vinto lo Scudetto. Tutti sappiamo come siano andate le cose alla fine.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0162TP3YA”]

Vi lasciamo a questo punto al video più rappresentativo per lo sfottò da parte dei tifosi della Juventus nei confronti dei romanisti ed in particolare di Rudi Garcia, con un chiaro riferimento alla lotta Scudetto della passata stagione.