VIDEO – Che meraviglia di Alex Sandro: destro a giro da impazzire e 0-4 a Udine!

Alex Sandro
Alex Sandro

Davvero bellissimo il primo gol realizzato da Alex Sandro con la maglia della Juventus, come potete ammirare dal video che stiamo per mostrarvi. L’ex esterno del Porto, infatti, è stato protagonista di una splendida azione culminata con un destro a giro che non ha lasciato scampo al portiere dell’Udinese. Azione che ha sorpreso tutti, soprattutto se consideriamo il fatto che il giocatore è tutto sinistro.

Il gol del 4-0 da parte dell’esterno rafforza il vantaggio di una Juventus che sta letteralmente regalando spettacolo al Friuli, con un Dybala assolutamente immarcabile ed un Khedira che nel corso del recupero ha sfiorato la doppietta personale. Anche il tedesco, dopo la zampata di Marassi contro la Sampdoria, sta confermando che la sua presenza a centrocampo può cambiare la squadra.

Insomma, Allegri sta avendo le risposte migliori da un gruppo chiamato a dare un segnale al Napoli, che ieri sera aveva temporaneamente allungato in classifica con il successo sul Sassuolo. La Juventus ha ancora fame di titoli.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0162TP3YA”]

Qui di seguito il video con il quale possiamo ammirare il bellissimo gol realizzato pochi minuti fa da Alex Sandro, che consolida il vantaggio di una Juventus assolutamente spettacolare oggi al Friuli.