VIDEO – Incredibile effetto di Alex Sandro dalla curva juventina: che boato allo stadio!

Alex Sandro
Alex Sandro

La Juventus sembra giocare sempre in casa, come possiamo intuire in modo piuttosto chiaro da questo video. Tantissimi i tifosi bianconeri al seguito della squadra oggi, per quello che è stato il primo match alla Dacia Arena con tutti i settori dello stadio aperti al pubblico. I gol dei bianconeri sono giunti tutti nel primo tempo, proprio sotto la curva dove erano posizionati i tifosi della Vecchia Signora, che hanno goduto tantissimo soprattutto in occasione della realizzazione da parte di Alex Sandro.

L’esterno della Juventus ha ricevuto palla e si è accentrato, trovando l’angolo posto con un destro a giro magnifico nonostante il difensore sia un mancino naturale. Un gol che appare ancora più bello se lo guardiamo con gli occhi dei tifosi bianconeri che erano presenti alla stadio, con questo video live, visto che il tiro scagliato dall’ex Porto ha assunto un effetto pazzesco infilandosi nell’angolino. Insomma, una vera e propria bellezza per chi ama il calcio.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0162TP3YA”]

Non resta che lasciarvi al video con il quale possiamo goderci la prodezza da parte di Alex Sandro esattamente come lo hanno vissuto i tifosi della Juventus alla Dacia Arena di Udine.