VIDEO – Offerta monstre del Barca per Dybala: Marotta è categorico!


Tutti vogliono Paulo Dybala. Il giocatore argentino, dopo un inizio stagione difficile con la maglia bianconera, è riuscito grazie a delle grandissime prestazioni a ritagliarsi uno spazio da leader assoluto confermandosi il campione che avevamo ammirato nelle stagioni precedenti a Palermo. Le pressioni, in una grande squadra, sono sicuramente maggiori ma “la Joya” non si è fatto problemi ed è anche grazie a lui se la Vecchia Signora ha inanellato dieci vittorie consecutive in Campionato riprendendo la marcia verso uno Scudetto che solamente tre mesi fa sembrava utopia.

Insieme alle super prove in campo sono anche arrivate anche le richieste per un giocatore che molti ritengono sia l’erede di Messi. Un paragone che ancora per alcuni però sembra insensato ma che non è del tutto sbagliato. Infatti, proprio il Barcellona, avrebbe già fatto ricapitare alla Juventus un’offerta di 80 milioni di euro, il doppio di quanto lo hanno pagato i bianconeri solamente sette mesi fa. Ma a Torino hanno fatto sapere che il ragazzo preso dal Palermo rappresenta il presente e il futuro della Juve e non verrà dato via per nessuna cifra. Anche Beppe Marotta, intervistato su Premium Sport è stato categorico: “Dybala è un giocatore che abbiamo comprato, che sta crescendo ma che non ha ancora fatto vedere il massimo delle sue qualità. Noi non siamo intenzionati a cederlo ne quest’anno ne negli anni futuri anche perché su di lui abbiamo investito una cifra importante.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0162TP3YA”]

Non ci resta quindi che lasciarvi al VIDEO dove possiamo sentire le ultime novità per quanto riguarda il mercato bianconero.

Juve news premiumsport

Posted by Mondo Juventus on Lunedì 18 gennaio 2016

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*