VIDEO – Coman, ma quanto corri? Giocata paurosa in attesa della Juventus!

Coman
Coman

Questo weekend segnerà la ripresa delle ostilità in Bundesliga e, come potete osservare dal video che stiamo per condividere con voi, non mancano le giocate da urlo già in queste ore. Vedere per credere quanto avvenuto ieri sera nell’anticipo tra l’Amburgo e la capolista Bayern Monaco, con i bavaresi capaci di prendersi i tre punti su un campo decisamente ostico grazie alla doppietta del solito Lewandowski.

Uno dei protagonisti assoluti della partita, però, è stato Coman. L’ex ala della Juventus sta infatti confermando di aver trovato finalmente la sua dimensione in Germania, dopo un anno di alti e bassi (più bassi a dire la verità) con la casacca bianconera. Almeno nelle rare occasioni in cui è stato chiamato in causa da Allegri.

Nello specifico, Coman ha lasciato sul posto il terzino sinistro dell’Amburgo in appena venti metri, dando l’ennesima prova di disporre di qualità atletiche non così comuni. Se l’azione si fosse conclusa con il gol del Bayern, probabilmente la sua azione avrebbe avuto ben altra risonanza.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0162TP3YA”]

Qui di seguito il video con il quale possiamo apprezzare la giocata pazzesca da parte di Coman, che ha letteralmente bruciato il difensore dell’Amburgo ed ha creato praticamente dal nulla una pericolosa azione per il Bayern Monaco.