VIDEO – Suma da Oggi le comiche con il Milan: reazione incomprensibile in diretta!

Suma
Suma

Se siete alla ricerca di un modo per rendere più divertente il vostro weekend allora il video che stiamo per condividere con voi è assolutamente imperdibile. In occasione dell’anticipo di Serie A tra Empoli e Milan, infatti, il telecronista rossonero Mauro Suma ha dato letteralmente spettacolo, con reazioni divertenti sia in occasione dei due pareggi realizzati dai toscani, sia per una volta anche con i gol di Bacca e Bonaventura. Insomma, come sempre il milanista vive le partite a modo suo, dando modo ai tifosi di altre squadre di divertirsi moltissimo con i suoi video.

Ricordiamo che pochi giorni fa un editoriale di Mauro Suma evidentemente ha cercato di destabilizzare l’ambiente Juventus:

“La Juventus è in grande rimonta, ma se non supera gli Ottavi e se non vince lo Scudetto, potrebbero essere più comprensibili i segnali sfumati che arrivano dall’ad Marotta che fra i meriti della risalita comprende il presidente, la dirigenza, la squadra ma non specificamente l’allenatore”.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0162TP3YA”]

Non resta che lasciarvi al video con il quale possiamo goderci il racconto della sfida tra Empoli e Milan con le reazioni del tutto particolari da parte di Mauro Suma.