VIDEO – Colpo di genio di Dybala: così la sblocca la Joya!

Si è sbloccata la partita. La Juventus è passata in vantaggio grazie alla rete segnata da Paulo Dybala. Alla prima occasione capitata sul piede sinistro del campione argentino, l’ex giocatore del Palermo ha depositato subito in rete dopo lo splendido assist di Paul Pogba. Una partita bloccata con una Roma che chiude tutti gli spazi rinunciando a giocare: ma non avevano fatto i conti con il bomber della Juve.

La Vecchia Signora se vincesse questa partita continuerebbe a stare in scia al Napoli che oggi pomeriggio ha battuto 4-2 la Sampdoria. Tanti gli impegni in questo periodo per i bianconeri. Mercoledì infatti la Juve affronterà l’Inter nell’andata della semifinale di Coppa Italia. Da notare, nella rete del vantaggio bianconero, anche la splendida palla di Pogba al suo compagno. Il francese infatti in questo periodo sta giocando benissimo.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0162TP3YA”]

Vi lasciamo quindi di seguito al VIDEO della rete di Dybala contro la Roma che ha permesso ai bianconeri di passare in vantaggio e mantenere la scia del Napoli per la corsa Scudetto.

JUVENTUS 1-0 ROMETTAJUVENTUS 1-0 ROMETTA GOLAZOO DYBALA !! GODOOO !!

Pubblicato da Juventus Dans la PEAU su Domenica 24 gennaio 2016