VIDEO – Mancini show a Sky: che attacco a Icardi!

Mancini
Mancini

Siamo soliti ascoltare sempre allenatori estremamente diplomatici in diretta tv al momento dei commenti dopo una partita, almeno per quanto riguarda la prestazione dei propri giocatori. Come potete osservare dal video che stiamo per condividere con voi, però, Mancini è andato controcorrente a Sky ed è evidente l’attacco ad Icardi. Il tecnico nerazzurro, infatti, non trova pace per il gol mangiato dal suo finalizzatore, anche oggi apparso fuori dalla manovra.

Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni:

“Sono state clamorose le due palle avute. Se giocavo io a 50 anni avrei fatto gol. Abbiamo vinto spesso 1-0, può andar bene ma delle volte bisogna essere più intelligenti. Bisogna lavorare tanto per non far fare gol agli avversari. E’ uguale giocare contro il Carpi o con la Juventus. Se non si sacrificano tutti dalla prossima giochiamo con una sola punta”.

Insomma, un attacco diretto ad Icardi, anche perché la frase dei “50 anni” viene pronunciata mentre su Sky scorrono le immagini del gol fallito dallo stesso attaccante.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0162TP3YA”]

Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra l’intervista rilasciata da Mancini a Sky, evidentemente ancora preso dalla delusione per il pareggio beffa subito contro il Carpi con l’Inter in superiorità numerica.