VIDEO – Sportmediaset annuncia il primo colpo della Juve: giocate super e rimpianto Milan!

Saponara
Saponara

Non c’è ancora l’annuncio ufficiale, ma la notizia data da Sportmediaset questo pomeriggio è di quelle che fanno rumore. A detta del popolare sito sportivo, infatti, la Juventus avrebbe trovato un accordo con l’Empoli per il passaggio di Riccardo Saponara alla corte di Allegri. Pur essendo stato formalizzato l’accordo (sulla base di circa 15 milioni di euro), secondo la redazione sarà possibile vedere l’ex Milan in bianconero solo a partire dalla prossima stagione.

La fonte, a tal proposito, sembra avere pochi dubbi. Ecco quanto riportato da Sportmediaset:

“La Juventus ha chiuso il primo colpo per la prossima stagione. Si tratta di Riccardo Saponara, trequartista dell’Empoli che arriverà in bianconero per una cifra vicino ai 15 milioni di euro. Nell’affare rientrerebbe anche l’attaccante del Pescara, Lapadulà che andrebbe poi nella società toscana.

La squadra di Massimo Oddo chiede 7 milioni, la Juve non si spinge, al momento, oltre i 5 milioni con l’inserimento di Magnusson e Pasquato”.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0162TP3YA”]

Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra le migliori giocate da parte di Saponara, in attesa di capire se l’affare tra la Juventus e l’Empoli si concretizzerà effettivamente come è stato riportato in giornata da Sportmediaset.