VIDEO – Anche Pardo si esalta con questa Juve: “Pogba, Pogba, Pogbaaaaa”!

Pogba
Pogba

Ci sono giocate che trascinano i telecronisti che ci raccontano le partite, anche quelli che in teoria non tengono ad alcune squadra. E così, se in questi anni ci siamo abituati alle urla di Zuliani che spesso e volentieri sono coincise con storiche vittorie per la Juventus, in questo caso dobbiamo soffermarci su un video incentrato su un telecronista imparziale. A Verona, infatti, Pierluigi Pardo ha dato il meglio di sé durante la partita che ha visto la Juve impegnata sul campo del Chievo.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0162TP3YA”]

In particolare, Pardo si è lasciato andare ad un urlaccio niente male soprattutto in occasione del gol realizzato da Pogba, quando il francese è entrata in area di rigore con la palla incollata al piede e, dopo aver saltato con irrisoria facilità due avversari, ha trafitto Bizzarri con un destro preciso. Un commento, quello del telecronista di Mediaset Premium, assolutamente imperdibile.

Godetevi alla grande, a questo punto, il video relativo al commento da parte di Pierluigi Pardo mentre è maturata l’ennesima vittoria della Juventus, con un’attenzione particolare all’esaltazione del gol realizzato da Pogba nei minuti finali della partita.