VIDEO – Mancini shock: ecco le immagini integrali del suo vergognoso gesto!

Mancini
Mancini

Davvero incredibile quanto avvenuto questa sera durante i minuti iniziali del secondo tempo tra Milan e Inter. Mancini ha invocato un rigore per presunto fallo su Eder da parte di Donnarumma e le sue eccessive proteste hanno poi portato all’allontanamento del tecnico jesino dal campo. In un primo momento, alle telecamere era scappato un brutto gesto da parte dell’allenatore interista che è poi trapelato in Rete, anche se solo sottoforma di screenshot.

Ora però abbiamo il video integrale che incastra Mancini, a distanza di poche settimane dal suo gesto plateale, quando denunciò le offese ricevute da Sarri dopo la partita con il Napoli in Coppa Italia. Insomma, dal punto di vista mediatico sembra essere davvero un periodo da dimenticare per il tecnico e per la sua Inter, che in poche settimane sta gettando al vento quanto costruito con fatica durante il girone di andata.

Andiamo a vedere a questo punto il video relativo al clamoroso gesto di Mancini al momento della sua uscita dal campo, con la foto sgranata che ora è riproducibile come vero e proprio filmato.