Advertisement

VIDEO – Suma, hai vinto la Champions? Un pazzo scatenato contro gli interisti in diretta tv!


Il derby di Milano è senza ombra di dubbio un match estremamente sentito dai tifosi di Milan e Inter, con una dimostrazione pratica attraverso il video che stiamo per condividere con voi. Stiamo parlando della telecronaca da parte di Mauro Suma che, come potrete immaginare, ha l’impostazione diametralmente opposta rispetto a quella di Christian Recalcati, che nei momenti peggiori del suo derby è sprofondato in un preoccupante silenzio.

Il telecronista milanista sembra quasi aver vinto la Champions League, probabilmente arrugginito dal fatto che da diversi anni la sua squadra non riesce a sollevare un trofeo. Davvero esilarante il modo in cui Suma prende di mira alcuni giocatori dell’Inter, con un focus particolare sul momento in cui Icardi fallisce il rigore che avrebbe potuto regalare il pareggio ai nerazzurri e, al contempo, cambiare completamente il volto alla partita.

Non mi resta che lasciarvi al video con il quale potete godervi la pazza telecronaca da parte di Mauro Suma, a larghi tratti praticamente irresistibile mentre stava maturando la vittoria del suo Milan contro l’odiata Inter.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*