VIDEO – Crozza distrugge Mancini: lo show del comico spopola sul web

Chi non ricorda lo sfogo di Mancini contro la Calcagno dopo la tripletta rimediata dal Milan. Prima la frase pesante ” questa è una stronzata” poi il battibecco per il dito medio fatto dall’allenatore nerazzurro ai tifosi del Milan e qualche altra parolaccia nel finale. Crozza non poteva resistere e ha imitato Mancini in questo scontro con la giornalista di Mediaset.

Ne è venuto fuori uno show esilarante che sta spopolando sul web. Inoltre Crozza ha promesso ai suoi fans che questa imitazione del Mancio sull’orlo di una crisi di nervi è solo l’inizio e che continuerà a imitarlo per la gioia dei tifosi.

Naturalmente il comico ha infierito, facendo riferimento al famoso insulto di Sarri e disegnando un Mancini nervoso e molto permaloso. Di certo l’allenatore nerazzurro ha perso il controllo in tv probabilmete per lo stress dovuto a risultati negativi della sua squadra, poche vittorie e tripletta pesante contro la Juve in Coppa Italia. Adesso i tifosi aspettano le nuove gag di Crozza che continuano ad essere per le di comicità.

Ecco il video:

Pubblicato da Maurizio Crozza Official