Recalcati si vergogna dell’Inter: sfogo di rabbia contro la sua squadra


L’Inter continua a collezionare brutte prestazioni dopo un inizio di campionato che faceva sognare ai tifosi nerazzurri addirittura il tricolore. Recalcaati ormai è sempre più disperato e in telecronaca non sa più cosa dire e se la prende con l’Inter.

Frasi di rabbia e disperazione di Recalcati che non riusciva a sopportare di esser sotto contro il Verona, ecco alcune delle sue frasi di sfogo:

Non posso crederci con il Verona, non posso perdere con Del Neri, facciamo schifo contro il Verona…..questa è la verità facciamo schifo…una vergogna…questi sono vergognosi

Insomma dopo Mancini sull’orlo di una crisi di nervi adesso è toccato al telecronista tifoso che ne ha dette di tutti i colori alla sua squadra che era sotto contro il Verona, poi la squadra nerazzurra riuscirà a pareggiare. All’Inter continuano a collezionare brutte prestazioni e tanto nervosismo.

Ecco il video:

[VIDEO] Verona – “Quelli” : 3 – 3 RECALCATI DA NON PERDERE[VIDEO] Verona – “Quelli” : 3 – 3 RECALCATI DA NON PERDEREquando pensi che abbia raggiunto l’apice del ridicolo scopri che all’interismo non c’è limite.ahahahahha”Col verona daiiiii, con Del Neri daiiii …. Nagatomoooooo cambialoooooooo, metti le punteeeee”.

Pubblicato da Juve in video__ paolo65.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*