VIDEO – Che spettacolo la Juventus Primavera: gol alla Del Piero e decimo successo di fila!

Cassata
Cassata

La Juventus Primavera guidata da Fabio Grosso è davvero uno spettacolo per gli occhi. Ieri, pur non sfoderando certo la migliore prestazione degli ultimi tempo, la squadra del tecnico campione del mondo nel 2006 è stata capace di conquistare tre punti importantissimi contro la Virtus Entella. Giornata come detto non brillantissima, eppure questo non ha impedito a Cassata di indovinare un destro a giro assolutamente spettacolare per il 2-1 definitivo.

Il gol realizzato dalla giovane promessa juventina, non a caso, a molti addetti ai lavori ha ricordato il tipico marchio di fabbrica di Alessandro Del Piero, che nel 1996 trascinò i bianconeri alla conquista della Champions League con una serie di realizzazioni di questo tipo. Ricordiamo che ad aprire le marcature era stato Pol Lirola, bravo a trovare l’angolo lontano con un destro teso, poi il pareggio della Virtus Entella con un bellissimo colpo di tacco da parte di Moreo su azione d’angolo, prima della sentenza finale di Cassata.

Non resta che lasciarvi al video con il quale, durante l’intervista di Grosso, potete godervi i due gol con i quali la Juventus ha conquistato due punti fondamentali contro la Virtus Entella (occhio al minuto 3 e al gol realizzato da Cassata).