VIDEO – Morata irresistibile, Dybala implacabile: nessuno ferma la Juve!

Dybala
Dybala

Non poteva mancare il sigillo da parte di Dybala in occasione della trasferta di Frosinone. Una partita difficilissima che si è sbloccata solo nei minuti finali grazie a Cuadrado e che pochi minuti fa è stata chiusa dall’ennesimo gol in questo campionato di Dybala. L’attaccante argentino è stato bravo a piazzare con il suo sinistro magico la palla all’incrocio dei palli dopo una bella azione gestita da Morata.

Insomma, segnali importanti per Allegri, che ha ritrovato la forma migliore dell’attaccante spagnolo e che allo stesso tempo vede confermato l’ottimo momento di forma da parte dell’ex punta del Palermo, proprio nello scorcio più difficile della stagione per quanto concerne la questione degli infortunati. Staremo a vedere se, come è lecito, pensare, saranno proprio loro a guidare l’attacco della Juventus in vista della tanto attesa sfida al Napoli di Sarri e Higuain.

Ecco il video questa volta relativo al secondo gol realizzato in pieno recupero dalla Juve, che a conti fatti mette il sigillo all’ennesimo successo della squadra bianconera in vista del big match di sabato prossimo contro il Napoli.