Advertisement

VIDEO – Sono 14 consecutive per la Juventus: Zuliani scatenato a Frosinone!

Cuadrado
Cuadrado

Incredibile la striscia di vittorie della Juventus, che solo per alcune sviste arbitrali al San Paolo non consentono alla squadra di Allegri di presentarsi allo scontro diretto di sabato prossimo allo Juventus Stadium in vetta alla classifica. Anche a Frosinone i campioni d’Italia sono stati in grado di conquistare tre punti fondamentali e la cosa non poteva non fare la felicità di Zuliani, anche in questo caso protagonista assoluto.

Liberatorio l’urlo in occasione del gol di Cuadrado, estasiato quello riguardante la perla finale di Dybala, capace di andare a segno anche in una trasferta che si è rivelata più complicata del previsto. Insomma, anche il telecronista di fede juventina sapeva bene quanto fosse importante conquistare l’intera posta in palio in una partita come quella di Frosinone che si è rivelata più complicata del previsto.

Ecco il video che ci mostra i gol realizzati dalla Juventus sul campo del Frosinone con il commento di Zuliani, letteralmente estasiato da una squadra in grado di conquistare i tre punti anche in giornate non propriamente brillanti per la squadra bianconera.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*