VIDEO – Che tegola per la Juve: salta il Napoli e rischia anche il Bayern!

Siamo entrati nella settimana che precede il big match di Sabato sera tra Juventus e Napoli che per molti addetti ai lavori deciderà la lotta Scudetto tra queste due squadre che tanto bene stanno facendo in questa stagione dopo un inizio con il freno a mano tirato, soprattutto per i Campioni d’Italia. Ora però ci attendiamo una grande partita allo Juventus Stadium che potrebbe portare i bianconeri a superare, nel caso di una vittoria, i partenopei in classifica.

Ma una brutta notizia è giunta questo pomeriggio per i tifosi bianconeri: Giorgio Chiellini salterà la partita contro il Napoli. Gli esami a cui si è sottoposto oggi pomeriggio hanno evidenziato una lesione del muscolo soleo della gamba destra con conseguente stop di almeno 20 giorni. Per il difensore toscano, in dubbio anche per l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Bayern Monaco, in programma per il 23 febbraio. Ora Allegri dovrà trovare un sostituto all’altezza: con l’infortunio di Caceres la scelta molto probabilmente verrà riposta sul centrale degli azzurrini Daniele Rugani mantenendo per cui la difesa a 3.

Ma c’è anche un’altra possibilità: passare alla difesa a quattro e schierare Lichtsteiner dal primo minuto con Barzagli e Bonucci al centro. Una soluzione più difficile da vedere nel match più importante della stagione. Non ci resta che lasciarvi al VIDEO che attesta alle condizioni di Chiellini.

[VIDEO] Giorgio Chiellini out 20 giorni[VIDEO] Giorgio Chiellini out 20 giorniSalta Napoli, Bologna e Bayern

Pubblicato da Juve in video__ paolo65.com su Martedì 9 febbraio 2016