Champions League, biglietti Juve-Bayern: ecco dove acquistarli

biglietti juventus

BIGLIETTI JUVE-BAYERN. 23 febbraio e 16 marzo, le due date segnate col circoletto rosso dai tifosi della Juventus. E’ tempo di Champions League, è tempo di ottavi di finale, è tempo di supersfida col Bayern Monaco. Andata a Torino, ritorno a Monaco di Baviera; dopo la splendida cavalcata dello scorso anno conclusasi con la sfortunata finale di Berlino, persa contro il Barcellona, i bianconeri riprovano a dare l’assalto alla “coppa dalle grandi orecchie”.

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quella doppia sfida nei quarti di finale della Champions League 2012-13, finita con una doppia vittoria dei bavaresi per 2-0. La Juventus ha fatto un ulteriore salto di qualità, il Bayern ha cercato di rinnovarsi anche tramite l’arrivo in panchina di Pep Guardiola. Campioni d’Italia contro campioni di Germania, è l’ennesimo confronto tra due movimenti calcistici che hanno costruito una rivalità calcistica con pochi eguali al mondo, sia a livello di club che di nazionali.

E’ una partita che può segnare in modo indelebile la stagione dei ragazzi di Allegri: ed è per questo che i biglietti di Juve-Bayern sono introvabili. I tifosi bianconeri riempiranno lo Juventus Stadium e partiranno in massa per sostenere la Juventus anche all’Allianz Arena. Sì, perché ci credono: il Bayern Monaco non è imbattibile e la sfilza di infortuni che ha colpito nelle ultime settimane la rosa di Guardiola può essere interpretata anche come un segno del destino. E quando c’è da scrivere la storia, la Vecchia Signora non si tira di certo indietro.

Noi di Juvemagazine seguiremo l’evento dell’anno col nostro stile: con ironia, attenti ai dettagli, pronti anche ad essere polemici. Ma intanto vogliamo che assieme a noi allo Stadium ci sarete voi, i nostri lettori. Ed è per questo che vi suggeriamo un canale preferenziale per comprare i biglietti Juve-Bayern:

CLICCANDO QUI SARA’ INFATTI POSSIBILE ACQUISTARE I BIGLIETTI DI JUVENTUS-BAYERN MONACO IN MODO SICURO E AFFIDABILE AL 100%. 

Noi ci saremo, e tu?
biglietti juventus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*