VIDEO – Futuro al Chelsea, arbitri e caso Rugani: Allegri si arrabbia con i giornalisti!

Allegri
Allegri

Domani sera la Juventus si gioca moltissimo per quanto riguarda la corsa allo Scudetto, il quinto consecutivo se arrivasse a maggio, e come potete osservare dal video che stiamo per condividere con voi, Massimiliano Allegri non vuole cali di tensione prima della sfida al Napoli. Al tecnico bianconero, infatti, non sono andate giù le polemiche degli ultimi giorni per quanto riguarda la classe arbitrale, ma anche sull’utilizzo di Rugani e in merito al suo possibile passaggio al Chelsea a fine stagione.

Vi lasciamo a questo punto allo scorcio più interessante della sua conferenza stampa:

“Chelsea? I discorsi sul mio futuro non destabilizzano l’ambiente, siamo professionisti. Il mio futuro è qui alla Juve, qui sto bene. Non c’è assolutamente nulla di vero in quello che si dice ed è stato scritto.

Rugani è arrivato alla Juve con 4 difensori davanti tra i più forti d’Europa. Gli va dato tempo di crescere, ha cambiato sistema di gioco rispetto a Empoli, non gli vanno messe pressioni addosso. È da un po’ che volete Rugani in campo, ma poi siete pronti a impallinarlo se sbaglia. Io lo devo gestire al meglio. Senza farmi prendere dalla fretta. È il futuro della Juve e del calcio italiano, ed è cresciuto molto negli ultimi 2 mesi.

Io difficilimente parlo di arbitri, gli italiani per me sono i migliori. Non sono responsabile di quello che dicono gli altri, meno se ne parla meno pressione mettiamo addosso agli altri”.

Qui di seguito il video che ci mostra alcuni spezzoni particolarmente interessanti della conferenza stampa tenuta da Allegri alla vigilia del match contro il Napoli, con cui sapremo molto sulla corsa Scudetto.