VIDEO – Triste S. Valentino per l’Inter: sconfitta nel finale, Recalcati rimprovera Thohir

S. Valentino amarissimo per l’Inter di Mancini che dopo essere passata in vantaggio ha perso per due a uno contro la Fiorentina salutando il terzo posto e consolidando la crisi di gioco e risultato che la attanaglia ormai da oltre un mese. Da gustare la telecronaca di recalcati mentre l’Inter decide il silenzio stampa.

Recalcati che nelle scorse telecronache ne aveva dette di tutte i colori a Brozovic oggi dopo il gol lo ha osannato ma stavano arrivando i soliti minuti di silenzio in telecronaca e di nuovo critiche a per tutti i giocatori nerazzurri. Durante la telecronaca poi è stato inquadrato Thohir e Recalcati, amareggiato dalla sconfitta, lo ha rimproverato di non aver comprato un giocatore capace di costruire.

Ecco le parole al gol della sconfitta:

“Male, male, male … ma dai da Babakar nooo, ma dai…Babakar, ci rendiamo conto?”

Il gol di Brozovic sembrava lanciarla verso una gran serata ma si è concretizzato il solito incubo della sconfitta, prima il pareggio di Borja Valerio poi nel finale succede di tutto, espulso Telles per doppio giallo,  i viola trovano il goal del vantaggio con Babaccar addirittura nel recupero. Nei secondi finali esplode il nervosismo nerazzurro e arriva il rosso anche per Zarate e Kondogbia.

Ecco il video:

[VIDEO] RECALCATI in Fiorentina – #Indebitala: 2 – 1 “Male, male, male … ma dai da Babakar nooo, ma dai…Babakar, ci rendiamo conto?”.

Pubblicato da Juve in video__ paolo65.com