VIDEO – Pogba trova un pallone per strada: numero da fenomeno anche nel giorno libero

Dopo la vittoria col Napoli la Juve ha concesso ai giocatori un giorno libero per recuperare le energie mentali e fisiche spese nell’importante match e ripartire in vista del Bologna e del Bayern. Ma Pogba che a calcio si diverte davvero  non ha resistito a inventare un nuovo numero con un pallone ancorchè malconcio trovato vicino la macchina.

Come un qualsiasi ragazzo appassionato di calcio non ha resistito e si è messo a palleggiare. Certo lui non è uno qualsiasi e così al solito ha inventato un numero da giocoliere, piede attorno alla palla in aria ripresa alla perfezione con un colpo di tacco. Provate a farlo.

Lui è così anche quando gioca cerca la magia ma sta diventando anche più essenziale. Contro il Napoli ha servito un assist perfetto a Dybala che poi ha tirato sopra la traversa e di certo Allan e Hamsik non hanno visto molti palloni nello scontro con la coppia Pogba-Marchisio. Insomma è un giocarellone ma il calcio è anche divertimento poi nelle quindici vittorie consecutive c’è tanto Pogba.

Ecco il video:

Paul Labile Pogba palleggia anche durante il suo giorno libero.

Pubblicato da “Il Principino” Claudio Marchisio