VIDEO – Figuraccia Crudeli: si traveste da napoletano e reagisce così al gol di Zaza!

Crudeli
Crudeli

Nonostante il suo Milan non stia certo vivendo una stagione esaltante, come potrete notare dal video che stiamo per proporvi Tiziano Crudeli ha trovato il tempo di abbandonare i suoi colori, pur di fare contro la Juventus. Durante il match di sabato sera tra la squadra bianconera ed il Napoli, infatti, il popolare giornalista rossonero ha deciso di travestirsi da tifoso partenopeo con tanto di sciarpa che inneggiava il nome di Higuain, ma evidentemente qualcosa deve essere andato nel verso storto.

Tutta colpa del sinistro teso di Simone Zaza, deviato da Raul Albiol, quando tutto ormai faceva pensare che la partita potesse chiudersi sul risultato di 0-0. Per Crudeli l’ennesima delusione di questa stagione, visto che spesso e volentieri durante gli ultimi tre mesi lo si è visto rosicare per l’incredibile serie di vittorie da parte della Juventus. Riusciremo mai a vederlo sorridere? Per il momento ce lo godiamo “rosicante” con la vittoria dei ragazzi di Allegri.

A questo punto mettiamo da parte le chiacchiere e condividiamo con voi il video che ci mostra i momenti più importanti della sfida tra Juventus e Napoli, relativamente al commento di 7 Gold e di Tiziano Crudeli per una notte vestito da tifoso azzurro.