VIDEO – Buone notizie per Sandro e Cuadrado: il comunicato della Juventus

Oggi sono arrivati i risultati degli esami sugli infortuni di Cuadrado e Sandro. Per tutti e due si ipotizzavano diverse settimane di stop. Ma sono arrivate due belle notizie, Cuadrado non ha lesioni ai legamenti della caviglia e potrebbe esserci per il Bologna. Sandro non ha lesioni muscolari, pprobabilmente non recupererà per il Bayern ma saranno solo 10 giorni di stop, nulla contro le diverse settimane ipotizzate.

Questo l’esito comunicato dalla Juventus:

Il calciatore Alex Sandro, a seguito della sintomatologia dolorosa riferita nell’allenamento di ieri, è stato sottoposto a risonanza magnetica ed ecografia che hanno escluso lesioni muscolari ed evidenziato un sovraccarico funzionale del retto femorale sinistro. Saranno necessari 10 giorni per la ripresa agonistica”. 

Neanche a dirlo che si tratta di due pedine offensive importantissime per la Juventus. Proprio nell’ultima gara contro il Napoli Sandro entrato in posizione avanzata ad Evra ha raccolto di testa il cross che poi ha permesso a Zaza di scagliare in porta il siluro. Cuadrado nelle ultime gare ha scardinato le difese più rocciose con azioni personali. Quindi niente da fare per qualche tifoso delle rivali che sperava di non vedere a lungo in campo i due campioni.

Ecco il video: