VIDEO – Zampa ci crede, poi il pianto: ancora una delusione in Champions League!

E’ iniziata ieri sera la fase ad eliminazione diretta della Champions League: il Paris Saint Germain ha esordito in casa con il Chelsea battendolo 2-1 con rete di Ibrahimovic e Cavani. Nella sfida tra Benfica e Zenit invece, i portoghesi hanno scalfito la situazione di parità negli ultimi minuti con un gol di Jonas. Questa sera era invece il turno della Roma che ospitava il Real e della favola Gent che per la prima volta nella sua storia partecipava agli ottavi di finale della più importante competizione europea tra club.

I giallorossi, nonostante la buona organizzazione di gioco mostrata questa sera, hanno perso per 2-0. I gol nella seconda frazione di gioco sono arrivati da, neanche a dirlo, Cristiano Ronaldo e da Jesè. La Roma protesta per un presunto rigore su El Shaarawy travolto in area di rigore da Keylor Navas in uscita. Il ritorno in Europa per Luciano Spalletti è amaro e adesso nel ritorno a Madrid servirà più di un’impresa, un miracolo. Il telecronista tifoso Carlo Zampa non è stato felice della condotta arbitrale e sui gol dei ‘blancos’ possiamo sentire tutta la sua amarezza.

Non ci resta che lasciarvi al VIDEO in questione con uno scatenato Carlo Zampa.

[VIDEO] Er Zampa in roma – Real Madrid: 0 – 2 (ce la siamo gio…

[VIDEO] Er Zampa in roma – Real Madrid: 0 – 2 (ce la siamo giocata alla pari O_O )Er rigore de Florenzi….maledizione, maledizione, maledizione.

Pubblicato da Non solo Juve su Mercoledì 17 febbraio 2016