VIDEO – Allegri cambia tutto: sarà una Juve rivoluzionata a Bologna

Allegri ha spiegato che la partita di Bologna è fondamentale nel cammino Scudetto ma alle porte c’è l’incontro di Champions col Bayer. Così son tante le sorprese che ha annunciato Allegri in vista di Bologna e che disegnano una Juve inedita.

La prima sorpresa è arrivata dal dietro front su Khedira che prima era stato convocato ma poi è arrivata la nota che annullava la sua partenza per Bologna. Il giocatore resterà a Vinovo per lavorare e recuperare bene per il Bayern. Allegri ha spiegato che è un giocatore che dev’essere gestito bene.

Poi la seconda sorpresa, Allegri ha spiegato che probabilmente regalerà un turno di riposo a Dybala che partirà dalla panchina per far posto all’inedita coppia d’attacco Morata-Zaza.

Altra novità è il ritorno di Lemina fra i convocati: qualche giorno fa aveva saltato il Napoli ma non per il ginocchio bensì per un’influenza.

Anche per Cuadrado Allegri ha dichiarato che probabilmente partirà dalla panchina. In campo dovrebbe rivedersi Padoin con Pereyra dall’inizio proprio per far riposare Cuadrado. Mancheranno anche Chiellini e Manzukic che saranno però disponibili per il Bayern mentre Rugani dovrebbe partire titolare.

Poi una bella notizia per Alex Sandro che potrebbe tornare disponibile per il Bayern.

Quindi un Mister che sceglie di risparmiare Dybala, Cuadrado, Khedira in vista del Bayern e che dà fiducia a Rugani.

 

Ecco il video: