VIDEO – Llorente impressionante: Re Leone dominante in Europa League!

Llorente
Llorente

Parlarvi di gol di ex giocatori della Juventus è quasi sempre piacevole, soprattutto quando a realizzarli è un giocatore che prima di tutto si è contraddistinto in bianconero per essere un grande uomo, prima ancora che un ottimo attaccante. Stiamo parlando Fernando Llorente, che questa sera in Europa League è stato talmente immarcabile da realizzare una doppietta nel 3-0 con cui il Siviglia si è facilmente sbarazzato del Molde.

Due gol bomber di razza che si fa trovare sempre al posto giusto al momento giusto. Insomma, nonostante la punta spagnola non stia trovando tantissimo spazio al Siviglia, conferma ancora una volta di rispondere presente lì dove viene chiamata in causa. Con Llorente in campo, dunque, per ogni tifoso della Juventus che si rispetti sarà sempre un piacere seguire una competizione come l’Europa League, mai come quest’anno davvero ricca di talento.

Vi lasciamo a questo punto al video con il quale possiamo goderci le prodezze con le quali Llorente questa sera ha fatto letteralmente volare il Siviglia in Europa League, in attesa di avversari per forza di cose più competitivi.