VIDEO – Morata è immarcabile: destro micidiale, Buffon immobile!

Morata
Morata

La Juventus è carica, estremamente carica, ed il video che stiamo per proporvi riguardante uno degli ultimi allenamenti tenuto da Allegri è la prova lampante di ciò. I bianconeri hanno infatti svolto una seduta a porte aperte e l’intensità è stata quella dei giorni migliori, complice per forza di cose l’entusiasmo che si è venuto a creare soprattutto dopo il primato in classifica conquistato sabato sera contro il Napoli allo Juventus Stadium.

Tra i giocatori che hanno evidenziato uno stato di forma invidiabile abbiamo senza ombra di dubbio Alvaro Morata. Anche se con i partenopei lo spagnolo non è certo stato tra i migliori in campo, i segnali di ripresa per l’ex Real Madrid sono evidenti e lo ha dimostrato anche nella partitella: Morata ha ricevuto palla, si è liberato della marcatura ed ha fatto partire un destro potentissimo e preciso.

Vi lasciamo dunque al video che ci mostra una delle ultime sedute per la Juventus (tra le altre cose tenutasi a porte aperte), in cui a mettersi in evidenza è stato soprattutto Alvaro Morata con un tiro di destro da fuori area di rara potenza e che per poco non ha spaccato la traversa del centro sportivo di Vinovo.