Le immagini che riavvicinano Bonucci ai tifosi: provocato sulla Juve, risposta epica

bonucci

La tradizione va rispettata e non intendiamo venir meno ad essa, visto che ci apprestiamo a condividere con il popolo bianconero un video che è poi passato alla storia dei social, con l’umiliazione in senso assoluto per i tifosi del Napoli sempre pronti alla presa in giro. Abbiamo ritenuto opportuno anche noi di juvemagazine.it caricare l’ambiente, in riferimento sia alla squadra, sia ai tifosi bianconeri, riproponendo il video della famosa intervista di Bonucci che dopo un Napoli-Juventus umiliò letteralmente un giornalista locale. Un modo per riabilitarlo dopo il suo ritorno dal Milan.

GENNAIO 2015 – Per Napoli ed i napoletani la partita con la Juventus è da sempre speciale. Probabilmente vissuta con eccessiva partecipazione. In questi giorni, anche dopo l’infortunio di Rizzoli, abbiamo assistito ad eccessive polemiche sul tema degli arbitraggi, al punto che Auriemma si è detto addirittura preoccupato per la scelta dei guardalinee. La migliore risposta ve la riproponiamo in video oggi ed è quella di Bonucci ai giornalisti napoletani data in seguito alla vittoria dei bianconeri per 3-1 al San Paolo lo scorso gennaio 2015.

Questo lo scorcio dell’intervista rilasciata da Bonucci che fa godere gli juventini, con cui probabilmente il giocatore appena tornato a Torino potrebbe riacquistare punti e credito dopo l’esperienza maturata con la maglia del Milan nel corso dell’ultima stagione:

“Abbiamo dimostrato ancora una volta di essere più forti di tutti, il 3-1 parla chiaro. Il fatturato? Gli arbitri? La Juve che vince dà fastidio, non mi sembra il caso di parlare di questi errori arbitrali. L’anno scorso abbiamo pareggiato una partita a Verona su un fuorigioco e nessuno ha fatto tutto questo casino. Quando siamo arrivati settimi queste polemiche non davano fastidio. Stasera abbiamo rinfrescato la mente a qualcuno che ha parlato troppo. “La differenza è che noi siamo agli ottavi di Champions e voi in Europa League”.

Qui di seguito il video di un’intervista che molti tifosi della Juventus considerano storica, considerando il modo in cui Bonucci è stato in grado di mettere a tacere alcuni giornalisti napoletani dopo che la squadra bianconera era stata in grado di espugnare il San Paolo per 3-1. Un modo per andare oltre l’esultanza polemica che tanto ha fatto arrabbiare i sostenitori bianconeri dopo il match con il Milan della scorsa primavera.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fesseresobri.official%2Fvideos%2F1711991422354485%2F&show_text=0&width=560″ /]