VIDEO – Incredibile figuraccia di Alvino con i tifosi della Juve: ecco cosa è successo!

Alvino
Alvino

Le solite manie di persecuzione a Napoli, in particolare per Carlo Alvino, nell’ambito della lotta scudetto tra la sua squadra e la Juventus, come dimostra sia il video che stiamo per riportarvi, sia alcune dichiarazioni discutibili del giornalista. Andiamo con ordine, però, perché se la rivalità nel calcio ci sta tutta, l’essere poco coerenti decisamente meno. Giovedì sera, dopo la sconfitta del Napoli con il Villareal, Alvino si era sfogato in modo incomprensibile.

Ecco quanto dichiarato dal telecronista partenopeo:

Ci sono certi tifosi che stanno godendo per la sconfitta degli azzurri. Parolo ovviamente dei bianconeri. Siete ridotti ai minimi termini, noi napoletani siamo migliori. Noi manco la guardiamo la vostra partita, pensiamo solo al nostro Napoli”.

Indifferenza verso la Juve? Nemmeno per sogno, perché ieri dopo il pareggio dei bianconeri a Bologna è arrivato immediato il tweet di Alvino:

“Shhhhhhhh… e Forza Napoli! Nun c’accire nisciuno!!!”.

Ma non aveva detto che non l’avrebbe nemmeno guardata la sfida di Bologna? Insomma, complice il fatto che molti juventini sono abbonati a Sky, ed Alvino è un telecronista Sky, forse sarebbe il caso di guardare maggiormente in casa propria. Sia dopo cattive giornate della propria squadra, sia quelle della rivale. Intanto vi riproponiamo il video in cui Alvino ebbe un’accesa discussione con un tifoso juventino.