VIDEO – Dal massacro arbitrale in Champions ai trionfi: che 2016 per la Juve!

Muller
Muller

Si è appena concluso un 2016 molto intenso per i tifosi della Juventus, come potrete notare dal video che oggi vogliamo condividere con voi. Tanti successi e qualche delusione, come quella maturata lo scorso inverno in Champions League soprattutto per i tanti errori arbitrali a favore del Bayern Monaco. Sia all’andata, sia al ritorno, che al dì là di qualche ingenuità bianconera hanno condizionato pesantemente il verdetto di quella doppia sfida.

23 FEBBRAIO 2016 – Se ne sono accorti in pochissimi probabilmente nemmeno i giocatori impegnati in campo, ma quanto avvenuto negli istanti finali del primo tempo durante il match tra Juventus e Bayern Monaco è assolutamente incredibile, come dimostra in modo piuttosto chiaro questo video. Stiamo parlando del gol realizzato da Muller e che ha incanalato in modo positivo la partita dei tedeschi, visto che Cesari ha rivelato una verità a dir poco inaspettata.

Sul gol che ha sbloccato la partita c’è infatti una netta posizione di fuorigioco da parte di Lewandowski, che, essendo sulla linea di tiro tra Muller e Buffon va considerato assolutamente attivo (a differenza di quanto avvenuto lo scorso anno contro la Roma in occasione del gol realizzato da Bonucci per intenderci). Insomma, oltre al rigore netto negato ai bianconeri sullo 0-0, quando è stato netto il tocco di mano di Vidal sul cross da sinistra di Pogba, un altro torto evidente che ha pesantemente condizionato la partita dei bianconeri.

Cesari ha anche evidenziato che il gol del 2-0 è viziato da un fallo su Bonucci a centrocampo. Una bella risposta a tutti coloro che hanno criticato la Juventus in Europa, senza dimenticare quanto avvenuto a Monaco al ritorno con altri errori arbitrali. Vi lasciamo a questo punto al video relativo al 2016 vissuto dalla Juventus.