VIDEO – Pazzesca rimonta della Juventus, Zuliani fa venire giù lo stadio: urlo spaventoso!

Zuliani

Solo un pareggio in casa negli ottavi di finale di Champions League, ma considerando il modo in cui è maturato si tratta di un’impresa pazzesca, ed il video che stiamo per condividere con voi lo dimostra al 100%. La rimonta della Juventus contro undici alieni ha fatto letteralmente impazzire Claudio Zuliani, che come sempre ha seguito la squadra bianconera con la telecronaca da tifoso per Mediaset Premium, dando vita a conti fatti ad uno spettacolo nello spettacolo.

Impressionante l’urlo che si è potuto ascoltare in occasione del gol di Dybala, pazzesco quello dedicato al gol di Sturaro, che ha pareggiato una partita data ormai per persa da tutti coloro che non aspettavano altro di poter dare addosso alla Juventus. Nonostante l’avversario di questa sera fosse il Bayern Monaco. Insomma, una telecronaca d’altri tempi che siamo sicuri coinvolgerà tutti i tifosi della Juventus, che al dì là del risultato non possono fare altro che applaudire i ragazzi.

Non resta che goderci il video della grandissima rimonta della Juventus con la voce di Claudio Zuliani, il cui entusiasmo come potrete immaginare è stato a dir poco coinvolgente per tutti coloro che tengono ai colori bianconeri.