VIDEO PARODIA – Clamoroso Conte, esultanza sfrenata al primo gol del Bayern!

Come ogni post-partita che si rispetti, soprattutto quando si tratta di big match, non poteva mancare la simpaticissima parodia degli Autogol. Il trio comico ha preso ovviamente di mira Juventus-Bayern Monaco e ha sciorinato gran parte del loro storico repertorio: Allegri, Nedved, Marotta, Buffon e…l’immancabile Conte in versione “gufo”. Tanti i passaggi divertentissimi del video pubblicato oggi, parecchi passaggi sono montati così bene da sembrare quasi veritieri. Così, poco dopo l’ingresso di Conte allo Juventus Stadium, c’è subito il cattivo presagio di Nedved: “Ma perché questo gufo non resta a casa…?”

Il Conte immaginato dagli Autogol, poi, esplode in un’esultanza incontenibile al gol di Muller che porta in vantaggio il Bayern. Marotta, intanto, applaude alle due reti dei bavaresi, in totale confusione e ripreso da Andrea Agnelli. Tra una gag e l’altra arriva la rete di Dybala, accompagnata dalla gioia di capitan Buffon: “E vai, ho preso gol Dybala!”. La Juve pressa, Cuadrado fallisce il pari e Conte si fa il segno della croce per il pericolo scampato. L’ex tecnico bianconero, però, deve arrendersi dopo il 2-2 firmato da Sturaro e subito dice alla persona che è con lui di abbandonare lo stadio. In modo ovviamente colorito. La chiusura è dedicata a Mister Allegri e Buffon che salutano a loro modo Guardiola e Vidal…

GUARDA IL VIDEO PARODIA DEGLI AUTOGOL SU JUVENTUS-BAYERN MONACO

JUVE BAYERN – PUTTANA MAIALA CAM

Torna la "Puttana Maiala Cam" per Juve – Bayern!Ecco come hanno vissuto la sfida Conte, Allegri e tutti gli altri…JUVE BAYERN – PUTTANA MAIALA CAM

Pubblicato da Gli Autogol su Mercoledì 24 febbraio 2016