VIDEO – Settimana terribile per Auriemma: l’ultimo sfottò degli juventini!

Auriemma
Auriemma

La partita di ieri sera tra Napoli e Villareal, valida per i sedicesimi di finale di Europa League, ha rappresentato il momento peggiore della stagione per la squadra partenopea, con relativo sfottò spuntato sul web dal mondo dei tifosi juventini e consultabile col video che stiamo per mostarvi. In particolare, ad essere preso di mira è stato come al solito Auriemma, che in passato non ha mai mancato occasione per prendere in giro i bianconeri, dati praticamente per morti a fine settembre.

Il suo commento alla partita di ieri in Europa League è stato affidato ad un messaggio apparso su Twitter e, come sempre avviene in questi casi, l’alibi è sempre dietro l’angolo:

“Momento-no del @sscnapoli eliminato da un Villarreal tosto, baciato dalla fortuna e favorito dall’arbitro. Ora concentriamoci sul campionato”.

Poche ore prima, un’altra considerazione:

“Va considerato che la gara contro gli spagnoli sarà molto rilevante sotto il profilo psicologico. La Fiorentina è una delle squadre messe meglio, questa sera ha un impegno importante ma, a parità di energie, vedo meglio messo il Napoli che gioca in casa”.

Non resta che condividere con voi il video relativo alla parodia riguardante il presunto commento di ieri di Auriemma in occasione dell’eliminazione del suo Napoli ad opera del Villareal in Europa League.