VIDEO – Mancini scappa dopo l’umiliazione, Caressa sfotte Zanetti e gli interisti!

Zanetti
Zanetti

Siparietto davvero divertente quello che si è venuto a creare su Sky dopo il fischio finale della partita tra Juventus ed Inter, come potete osservare facilmente dal video che stiamo per condividere con i lettori di Juvemagazine. Complice una presunta influenza, Sky non ha potuto parlare con Mancini e così Caressa si è ritrovato nella condizione di poter porre delle domande al solo Zanetti, in un contesto per certi aspetti surreale.

Lo stesso Caressa ha ironizzato su queste faccenda, chiedendo all’ex capitano nerazzurro quali siano i criteri per scegliere chi deve scendere in campo in questi casi. Questo quanto dichiarato dall’ex capitano dell’Inter:

“E’ un momento di difficoltà e ci mancano tante cose in questo frangente: oggi un’altra sconfitta, merito della forza della Juventus ma anche grande responsabilità nostra. Bisogna fare un esame di coscienza e dare qualcosa in più da qui a fine anno, da questi momenti se ne esce solo con grandissima personalità e speriamo di vedere qualcosa di diverso nelle prossime gare”.

Non ci resta che condividere con voi il video con qui possiamo analizzare il momento in cui Zanetti si è presentato ai microfoni di Sky, prima che Caressa sfornasse una battutina che sa di autentica presa in giro per gli interisti.