VIDEO – I rigori di San Siro live dallo stadio: si sentono solo gli juventini!

Bonucci
Bonucci

Partita e serata senza ombra di dubbio difficile per il popolo bianconero, visto che l’Inter in Coppa Italia ha tirato fuori quella grinta che spesso e volentieri fa difetto alla squadra di Mancini, ma come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi alla fine è sempre il popolo juventino ad esultare. Il momento più esaltante per i sostenitori bianconeri nella notte di San Siro, infatti, è indubbiamente rappresentato dal momento in cui sono stati battuti i calci di rigore.

Se stavate cercando un modo per riviverli attraverso le emozioni che sono state vissute in curva allora siete nel posto giusto, considerando il fatto che in queste ore è stato diffuso il video che ci mostra proprio quanta sofferenza abbia accompagnato i tifosi della Juventus in momenti carichi di tensione. Come affermato da Zazzaroni, però, il calcio è uno sport imprevedibile che alla fine vede sempre trionfare la squadra bianconera.

E allora anche una serata così difficile può regalare grandi soddisfazioni a chi segue da sempre questi colori. Mettendo da parte le parole, coloro che sono interessati a non perdersi queste emozioni possono godersi il video che condividiamo con i nostri lettori qui di seguito.

https://youtu.be/bN-xXTQ3JXQ