VIDEO – Sinistro a giro da urlo di Dybala: lo Juventus Stadium viene giù!

Dybala
Dybala

Un gol incredibile quello realizzato pochi minuti fa da Dybala, come potete osservare da questo video. L’attaccante della Juventus ha portato la squadra bianconera in vantaggio con un sinistro a giro fantastico che non ha lasciato scampo a Consigli, il quale dopo nemmeno trenta secondi di gioco era già stato miracolo su un tiro dalla distanza dello stesso Dybala. Un gol da vedere e rivedere che ha fatto letteralmente esplodere i tifosi bianconeri.

Dopo un avvio di partita veemente, infatti, il Sassuolo con il passare dei minuti aveva preso coraggio limitando le incursioni della squadra di Allegri. Questo fino alla bellissima azione sulla destra di Cuadrado, capitalizzata al meglio dal sinistro a giro di Dybala che, ve lo assicuriamo, farà molto discutere nei prossimi giorni data la bellezza di un gesto tecnico che raramente si vede in Serie A.

Ecco il video che ci mostra il bellissimo gol realizzato pochi minuti fa da Dybala, grazie al quale lo Juventus Stadium è venuto giù facendo sì che la Juventus potesse sbloccare una partita che stava diventando a dir poco complicata.