VIDEO – Evra umilia il Napoli ed esalta gli juventini: Alvino ci resta malissimo!

Alvino
Alvino

Giornata interessante dal punto di vista mediatico, visto che c’è stato un botta e risposta che, come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi, fa godere non poco il pubblico bianconero. In queste ore sono infatti arrivate alcune dichiarazioni epiche da parte di Evra, che per l’ennesima volta dimostra di essere uno dei leader dello spogliatoio della Juventus, con cui il francese ha letteralmente zittito i tifosi del Napoli.

Andiamo però con ordine ed analizziamo in modo più dettagliato i fatti. Queste le dichiarazioni da parte di Evra che a quanto pare hanno fatto storcere il naso ad Alvino e agli altri tifosi del Napoli:

“Di sicuro. Quando sento dire “Le vittorie della Juve sono una bella risposta al Napoli” mi viene da ridere. Io al Napoli non penso proprio, non guardo neanche il risultato, vedo solo la Juve. Ogni vittoria è uno stimolo per la partita successiva”.

Immediata la reazione indignata del popolo azzurro, soprattutto durante la trasmissione radiofonica di colui che commenta le partite del Napoli per radio. Non resta che condividere con voi il video che ci mostra il senso di frustrazione da parte di Alvino dopo l’umiliazione ricevuta da Evra (in particolare attorno al minuto 5:00), a testimonianza del fatto che il napoletano vorrebbe tanto trovarsi in una situazione di classifica opposta.