VIDEO – Allegri è l’opposto di Conte: fulmina il giornalista che attacca i suoi giocatori

Ricordate la famosa frase di Conte? La sua Juve non può andare nel ristorante Champions con 10 euro in tasca quando ce ne vogliono 100 per pagare il conto. Poi Allegri con la stessa squadra addirittura arrivò in finale. Oggi un giornalista facendo riferimento ai tanti infortunati ha chiesto al Mister bianconero se stavolta non sarà addirittura necessario lavare i piatti per pagare il conto. Ma Allegri che non è abituato a piangersi preferisce difendere i suoi giocatori e non cercare alibi lo ha fulminato dimostrando di dar fiducia fino all’ultimo dei suoi uomini.

Allegri ha risposto così:

lavare i piatti? la mia è un’ottima rosa, mancano due tre giocatori ok ma è assurdo parlare di dramma, i drammi sono un’altra cosa

Allegri quindi non vuole alibi, non vuole piangersi addosso per le assenze di Dybala, Chiellini,Marchisio e vuole solo dare il massimo. Diciamo che un pò di pessimismo è sceso in tutti i tifosi alla notizia della doppia assenza Dybala-Marchisio ma Allegri ha attraversato momenti difficili come il suo arrivo contestato in bianconero e l’inizio campionato di quest’anno e ha fatto sempre reagire la squadra.

Su Dybala ha spiegato che è stato lui a prendersi la responsabilità di lasciarlo a casa perchè ha un risentimento e non vuol rischiare di perderlo per un mese e mezzo.

Ecco il video:

La saggezza del mister Allegri

Pubblicato da VecchiaSignora.com su Martedì 15 marzo 2016